Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Conco senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora buono e questa salda al massetto, si può procedere senza effettuare opere di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Conco, come terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Conco l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Conco di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • tempistiche più brevi;
  • minore impegno di spesa;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Conco