Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia a Condino potrai trovare in modo semplice i professionisti della tua area e ottenere un preventivo di spesa gratuito. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi sul sito o alternativamente chiama il nostro numero. Verrai contattato gratis in breve tempo e potrai ricevere eventuali delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è solito che, conseguentemente al scorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e contingenze diverse dalle solite possono provocare ostilità e patimenti nel la relazione.

Perché iniziare un percorso con uno specialista?

Fare affidamento al uno specialista per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un parente o un amico, quella prospettiva imparziale che esclusivamente un terapeuta sarà in grado di avere. Con la sua preparazione tratterà i problemi senza lasciarsi catturare emotivamente.

Avviare un percorso di psicoterapia di coppia a Condino, permette di comprendere le dinamiche riguardanti la coppia, ponendo attenzione in modo particolare su possibili scontri che possono generarsi.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un percorso di analisi di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e prolifico.

Chiama un terapeuta a Condino per scindere i problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente problemi riconducibili alla coppia. Intraprendere questo percorso ti dà la possibilità di affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che però condizionano la coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta è infatti consigliata anche quando un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in paragone ad una individuale è di certo migliore. Un percorso di terapia di coppia a Condino dà la possibilità al partner di affrontare il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Condino