Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Tramite il servizio Terapia di coppia a Coniolo ti sarà possibile contattare facilmente i professionisti della tua zona e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila il form che trovi accanto o chiama il numero indicato. Verrai contattato gratis velocemente e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nel un rapporto è usuale che, visto il trascorrere del tempo, si trasformino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti eccezionali e situazioni difformi dal solito creano incomprensioni e dispiaceri all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Avviare un percorso con uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia garantisce, differentemente da un congiunto o un amico, quella visione super partes che soltanto un terapeuta sarà in grado di offrire. Grazie alla sua abilità lavorerà sui problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Avviare un ciclo di psicoterapia di coppia a Coniolo, fa in modo di conoscere i cambiamenti riguardanti la coppia, soffermandosi soprattutto su eventuali contrasti che si riscontrano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare una trasformazione o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile iniziare un percorso di scoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. Conoscere se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Coniolo per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo disagi legati alla coppia. cominciare questo percorso ti aiuta a risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che per forza di cose influiscono sulla coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta viene effettivamente indicata anche nel caso in cui un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • dipendenze;
  • anoressia.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è indubbiamente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Coniolo dà la possibilità al partner di affrontare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare all'aria la tua storia, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Coniolo