Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Consiglio di Rumo che vuole restare competitiva sul mercato ha bisogno di minimizzare i costi e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un modello che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Consiglio di Rumo che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Consiglio di Rumo ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Consiglio di Rumo ti consente di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende di Consiglio di Rumo che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Consiglio di Rumo.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Vedi le offerte e seleziona la più economica!