Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Informati sulle condizioni del traffico a Consiglio di Rumo. Visiona eventuali incidenti stradali e rallentamenti sulla strada.

Tramite il servizio di traffico a Consiglio di Rumo sei sempre aggiornato, sulle condizioni del traffico del tuo comune e delle altre aree. Verifica se ci sono strade chiuse per lavori o se si sono verificati incidenti stradali e muoviti in libertà.

Tramite Comune.info conosci il tempo di percorrenza di di un tratto stradale e regolarti di conseguenza.

Per qualche tipo di percorrenza, potrai controllare se si sono verificati incidenti o se ci sono dei lavori in corso in meno di un minuto tramite il servizio traffico Consiglio di Rumo, così facendo potrai amministrare nel miglior modo possibile il tuo tempo.

La cartina interattiva ti permetterà di visionare le zone dove le vetture sono ferme (rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (colore arancione) e si cammina molto piano. Potrai muoverti sulla cartina in completa libertà spostandoti da un comune all'altro di ogni zona!

Se c'è un incidente nel comune di Consiglio di Rumo e la strada è interrotta potrai prendere una strada differente, senza restare imbottigliato nel traffico.

Visionare queste indicazioni è molto semplice e puoi farlo da qualsiasi dispositivo.

info traffico

Traffico in tempo reale nella zona di Consiglio di Rumo con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.