Edicole Controguerra: dove trovarle?

Guarda le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Controguerra.


Come faccio a trovare un'edicola a Controguerra?

Tramite il sito Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per conoscere accadimenti del momento, comprare il tuo giornale più amato e informarti sulle iniziative dell'editoria appoggiate dalle principali testate giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Controguerra.

Il servizio Comune.info ti darà un valido aiuto nel trovarle! Tramite il nostro sito, infatti, potrai recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e celere. Così arrivare sarà semplicissimo!

Luogo di incontro e comparazione di idee, luogo che si incontra passeggiando per le strade, l'edicola contiene all'interno di sé anche un lato romantico: il piccolo chiosco al centro della via, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci fa tornare alla mente le figure lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, assolute regine della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per tanto periodo un ruolo cardine nello sviluppo della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, nonostante l'entrata in scena dei mass media, uno dei fondamentali medium di diffusione della cultura popolare.

Hai un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci subito la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI