Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Controne che desidera risultare concorrenziale sul mercato ha bisogno di minimizzare i costi e, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno usare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Controne che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Controne ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Controne ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività e un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua attività di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Controne.

Esamina le proposte e scegli la più vantaggiosa!