Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

In cosa consiste?

Cessione del Quinto a Conzano è un servizio che ti consente di accedere ad un prestito immediato, che avrai modo di restituire ogni mese attraverso la detrazione di una cifra che non vada oltre il quinto dello stipendio o della pensione.

La somma che verrà erogata è in proporzione sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. La rateizzazione infatti va da un minimo di 2 anni fino ad un massimo di 10 anni.

Per poter ottenere questa forma di finanziamento è necessario rivolgersi ad un un agente finanziario oppure ad altri professionisti che offrono il servizio Cessione del Quinto a Conzano.

Il datore di lavoro non può rifiutarsi di offrire la sua cooperazione bensì deve trattenere la rata dallo stipendio. Se cessa il rapporto di lavoro sia per dimissioni che per licenziamento, il datore di lavoro deve conservare la cifra residua del finanziamento ed attribuirla all'agenzia erogante.

Fino alla data del 2005 la Cessione del Quinto poteva essere richiesta solo da lavoratori dipendenti, successivamente è stata concessa anche ai pensionati.

Come ottenere il servizio di Cessione del Quinto a Conzano?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Conzano, ti basterà inserire la richiesta nel form con più informazioni possibili o chiamare il numero qui di fianco. Otterrai vari preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Conzano.

Potrai confrontarli con la dovuta calma e poi scegliere senza alcun impegno. Tieni a mente che la differenza deriva sempre dai costi di finanziamento.

Quali vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Conzano?

Oltre al vantaggio di una consolidata esperienza, con il Servizio di Cessione del Quinto a Conzano otterrai altri vantaggi:
  • Rapidità nella risposta
  • Economicità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per qualsiasi tipo di situazione

Scopri come accedere alla Cessione del Quinto a Conzano