Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia Copparo potrai rintracciare facilmente i professionisti della tua zona e ricevere un preventivo iniziale senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il form che trovi sulla nostra pagina o in alternativa contatta il numero indicato. Sarai ricontattato gratis dopo poco tempo e otterrai eventuali informazioni sui percorsi di terapia accessibili.

All'interno di un rapporto è comune che, visto il passare degli anni, siano soggette a trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Momenti di novità e contingenze diverse dalle precedenti creano rotture e dispiaceri nel la relazione.

Per quale motivo seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Contattare un professionista per contrastare i problemi che riguardano la coppia garantisce, differentemente da un congiunto o un amico, quel punto di vista oggettivo che esclusivamente un professionista sa offrire. Per mezzo della sua esperienza lavorerà sui problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Copparo, concede di capire le evoluzioni che riguardano la coppia, soffermandosi soprattutto su eventuali scontri che possiamo trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un cambiamento o un momento di stasi, la terapia di coppia permette di intraprendere un viaggio di riscoperta di noi stessi e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e prolifico.

Contatta un terapeuta a Copparo per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche riconducibili a tutti e due. cominciare questo percorso ti aiuta a comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti un'unica persona che senza dubbio suggestionano la coppia in modo non diretto. La seduta presso una terapeuta è difatti raccomandata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • alcolismo;
  • anoressia.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è di certo migliore. Un ciclo di terapia di coppia a Copparo dà la possibilità al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non sprecare tempo, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Copparo