Stazione a Copparo: come arrivare?

Stazioni ferroviarie di Copparo: guarda come fare per raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Copparo forniscono ai passeggeri differenti servizi, con lo scopo di regalare un'esperienza di viaggio comoda ed agevole. Nodi importantissimi per il collegamento tra i trasporti su ferro e quelli su strada, le stazioni di Copparo sono collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della provincia.

Visualizzando la mappa hai la possibilità di identificare le stazioni presenti a Copparo e calcolare il percorso più facile per raggiungerle. Inoltre, sarà possibile trovare i collegamenti ad esse utilizzando il trasporto pubblico e pianificare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Clicca su ciascuna delle stazioni e scopri ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad accogliervi all'interno delle stazioni di Copparo potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi tutti i collegamenti, gli orari e ciascuna informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Biglietti stazione di Copparo

Presso le stazioni ferroviarie di Copparo puoi potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti treni. In aggiunta, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per acquistare anche online.

POI VICINI