Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Cordignano?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Cordignano ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altre prospettive, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Cordignano si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, imperfezioni, impulsi e desideri dell'umanità si danno il cambio sul palco, mostrando accadimenti e eventi talora talmente vicine alla vita reale. I teatri di Cordignano mettono in scena tanti luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Cordignano: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Cordignano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Cordignano, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Cordignano è ricca di manifestazioni: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Cordignano.

POI VICINI