Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

L'interior designer è lo specialista che si occupa degli aspetti estetici, della sicurezza e degli arredamenti all'interno sia di locali ad uso residenziale che commerciale nel comune di Coredo e in tutta la provincia.

Al contrario di architetti ed ingegneri, il designer di interni non opera sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di donare una veste rinnovata agli spazi, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer Coredo è il servizio attivo in tutta la provincia di Trento che ti dà la possibilità di avere più offerte dagli esperti della tua zona per qualsiasi servizio connesso all'universo dell'interior design a Coredo.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Coredo?

Gli Interior Designer di Coredo, che associati a noi, si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando materiali innovativi, domotica, design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo negozio in uno spazio unico, creato per venire incontro alle tue esigenze, valorizzandone potenzialità ed estetica.

Dalla ricerca dello stile sino a quella del dettaglio: il servizio Interior Designer Coredo si occuperà di tutte le fasi dell'intervento.

Progettazione interni Mini Appartamenti Coredo

Con Interior Designer Coredo puoi avvalerti del sostegno di esperti nell'arredamento di appartamenti con metratura ridotta. Quando la superficie è minima è necessario trovare soluzioni funzionali e programmate per massimizzare lo spazio.

I collaboratori di Interior Designer Coredo saranno in grado di fornirti soluzione ideali per ottimizzare gli spazi, senza mettere da parte il valore estetico. Oltre ad avere supporto continuo nella fase di progettazione e nella scelta rivestimenti e materiali, gli specialisti di interior design a Coredo ricorreranno agli migliori artigiani ed imprese di Coredo per realizzare soluzioni di arredo su misura.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!