Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Coredo?

Comune.info ti da l'occasione di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Coredo in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione di classe e sempre attuale. Infatti, oltre al calore che offre, ben si sposa sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In ogni struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è quello che più di ogni cosa cattura lo sguardo. Entrando in una stanza con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo di nuovo splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Coredo?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita