Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Corfinio?

Il teatro a Corfinio ci consente di vedere noi stessi sotto altri scenari, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Corfinio entra il macrocosmo del mondo.

Vezzi, colpe, amori e sentimenti dell'uomo si alternano sul palcoscenico, raccontando storie e eventi a volte tanto vicine al concreto. Il palcoscenico mette in scena vari luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Corfinio: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Corfinio potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Corfinio, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Corfinio si presenta ricca di appuntamenti: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Corfinio.

POI VICINI