Vorresti assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Corigliano Calabro?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Corigliano Calabro ci permette di vivere noi stessi da altri scenari, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Corigliano Calabro entra l'universo del mondo.

Peccati, difetti, ardore e desideri dell'uomo ruotano sul palco, mostrando accadimenti e vicissitudini a volte tanto prossime alla realtà. I teatri di Corigliano Calabro rappresentano diversi luoghi in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Corigliano Calabro: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Corigliano Calabro è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Corigliano Calabro, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Corigliano Calabro si presenta ricca di appuntamenti: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Corigliano Calabro.

POI VICINI