Vorresti assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Corleto Perticara?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Corleto Perticara ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Corleto Perticara si riflette l'universo della vita reale.

Vezzi, pregi, amori e commozione dell'umanità ruotano sul palcoscenico, raccontando storie e eventi talvolta così prossime alla vita quotidiana. I teatri di Corleto Perticara mettono in scena una moltitudine di luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Corleto Perticara: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Corleto Perticara potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Corleto Perticara, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Corleto Perticara si presenta ricca di performance: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Corleto Perticara.

POI VICINI