Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Cormons certificata Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per accrescere la propria competitività e incontrare le esigenze dei clienti. L'uso da parte delle aziende, che operano a Cormons, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e abbassare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le aziende di Cormons che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Cormons potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso Cormons avrai la possibilità di ricevere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Cormons.

Confronta le proposte e scegli la più vantaggiosa!