Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Cornalba?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Cornalba.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che cos'é la lamatura parquet a Cornalba?

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè si deve riconoscere che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e causare danni seri al vostro parquet.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è opportuno rivolgersi a professionisti capaci

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita