Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Cornale

Esistono diverse specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la tipologia precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Cornale e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel continente europeo, si insediano principalmente nelle aree verdi così come sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, in particolare nelle stanze con un livello superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come effettuare una disinfestazione ecologica che non sia rischiosa per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Per mezzo dell'utilizzo di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà solamente un'immagine lontana.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non sembrano essere d'aiuto?

Trattamenti lievi non sono sufficienti considerato che i nidi di formiche possono oltrepassare i trentamila individui. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione diventa necessario scoprire il formicaio e debellare la regina.

Rivolgiti ai professionisti di Cornale per combattere le formiche! Tramite un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Professionisti del campo potranno quantificare il grado di invasione e trovare il rimedio più adatta al tuo caso.

Fai affidamento ad aziende della tua provincia per avere risultati istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Ricevi in modo gratuito i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Rivolgiti a tecnici professionisti di Cornale per combattere in modo definitivo le formiche.