Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come selezionare quella più idonea?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Utilizzando questo portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Cornale o nelle località vicine. Per farlo è facilissimo: telefona al numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul modulo inserito in questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle pensioni di Cornale per ottenere subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Cornale che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Cornale.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai richiamato dalle strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, darà ogni cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Cornale