Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Cornale: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, offre la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare la ricerca di dispersioni su diverse tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti di riscaldamento

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Cornale?

Termografia Cornale ti permette di avere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ottenere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Cornale: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Cornale rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a Cornale sarà semplice individuare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!