Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Cornegliano Laudense. Il DUVRI dovrà essere stilato nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i pericoli connessi alla presenza dell'impresa esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere stilato in cooperazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Cornegliano Laudense non esitare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le aziende siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata
  • attività che non presentano pericoli e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Cornegliano Laudense.

Come ottenere la redazione DUVRI a Cornegliano Laudense?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero dedicato. In breve tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Cornegliano Laudense.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Compara svariati Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Cornegliano Laudense.