Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una varietà di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Qual è il numero massimo di levigature possibili?

L'operazione di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può eseguire più volte e su tipi di legno differenti. Infatti, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, ogni tipologia di pavimento supporterà un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Corniglio permette di contattare le ditte del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Esamina uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Corniglio