Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Cornuda?

Il teatro a Cornuda ci consente di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di riflettersi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro di Cornuda si riflette l'universo del quotidiano.

Vizi, imperfezioni, impulsi e desideri dell'umanità si avvicendano sul palco, narrando accadimenti e vicissitudini talora talmente vicine alla vita quotidiana. I teatri di Cornuda rappresentano vari luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Cornuda: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Cornuda puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri di Cornuda, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Cornuda si presenta carica di manifestazioni: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Cornuda.

POI VICINI