Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che è presente su questo sito oppure chiamando i nostri operatori, riceverai proposte differenti per la realizzazione di infissi in PVC nel comune di Correggio.

Analizzare i preventivi è gratuito e non comporta alcun vincolo: potrai analizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Correggio a cui fare affidamento.

Porte e finestre in pvc: per quale motivo preferirli?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi in virtù della varietà di finiture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Sono in grado di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione dà la possibilità di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire porte e finestre in pvc può considerarsi un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ricompensano sicuramente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua città e ricevere più offerte!