Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Correzzana?

Vedere una rappresentazione teatrale a Correzzana ci permette di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Correzzana entra l'universo del quotidiano.

Vizi, pregi, passioni e emozioni dell'umanità si avvicendano sul palcoscenico, mostrando storie e vicende a volte tanto prossime alla vita reale. Il palcoscenico racchiude molteplici luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Correzzana: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Correzzana potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Trova il numero di telefono e la posizione dei teatri a Correzzana, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Correzzana si presenta piena di performance: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Correzzana.

POI VICINI