Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Corropoli?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Corropoli ci consente di osservare noi stessi da altri punti di vista, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Corropoli si riflette l'universo della vita reale.

Vizi, pregi, ardore e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palco, mostrando accadimenti e vicende talora talmente prossime al concreto. I teatri di Corropoli mettono in scena vari posti in uno solo: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Corropoli: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Corropoli potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Corropoli, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Corropoli è colma di manifestazioni: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Corropoli.

POI VICINI