Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente su questa pagina oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai diverse proposte per la realizzazione di finestre in pvc nel comune di Corte Brugnatella.

Ricevere le offerte è gratuito e non comporta vincoli: avrai la possibilità di paragonare le proposte ricevute comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Corte Brugnatella a cui fare affidamento.

Per quale motivo montare serramenti in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento della tua abitazione a Corte Brugnatella grazie alla diversità di rifiniture e toni ottenibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, praticità e forma estetica, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado, infatti, di conservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Corte Brugnatella permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Scegliere infissi in pvc è di sicuro un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, al contrario, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per vedere le offerte dalle imprese della tua provincia!