Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda presente su questo sito e mettendoti in contatto con i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere più preventivi per la realizzazione di infissi in PVC nel territorio di Corte de' Cortesi con Cignone.

Confrontare i preventivi è gratuito e non prevede obblighi d'impegno: ti sarà possibile confrontare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento della tua abitazione a Corte de' Cortesi con Cignone grazie alla eterogeneità di finiture e colorazioni che è possibile scegliere.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e bellezza, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la caratteristica, infatti, di mantenere il calore durante i mesi freddi e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Corte de' Cortesi con Cignone rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere porte e finestre in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Corte de' Cortesi con Cignone, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere la materia. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per scoprire le aziende della tua città e ottenere più preventivi!