Edicole Cortemilia: Trovale ora!

Guarda le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Cortemilia.


Giornalaio a Cortemilia?

Con l'aiuto del portale Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per trovare immediatamente notizie su accadimenti recenti, acquistare il tuo periodico favorito e guardare le ultime notizie sulle novità in edicola promosse dalle principali pubblicazioni giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Cortemilia.

Il sito Comune.info ti aiuterà nel trovarle! Attraverso il nostro sito, infatti, avrai la possibilità di trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e veloce. Così arrivare sarà semplicissimo!

Posto di incontro e baratto di punti di vista, luogo che si incontra passeggiando lungo le strade, il rivenditore di giornali cela anche un aspetto romantico: il piccolo chiosco ad affacciarsi sulla strada, come se fosse lui a incontrarci, ci fa venire in mente le figure lontane della stampa alle sue origini.
Le edicole, in assoluto regine della storia del giornalismo nella Penisola, hanno avuto per tantissimo tempo un ruolo cardine nella divulgazione della cultura. In Italia, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado la comparsa dei mass media, uno dei massimi mezzi di propagazione della cultura di massa.

Sei il proprietario di un'edicola? Aderisci a Comune.info e inserisci ora la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI