Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale a Cortino?

Vedere una rappresentazione teatrale a Cortino ci permette di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Cortino entra l'universo della vita reale.

Virtù, imperfezioni, amori e desideri dell'umanità ruotano sul palco, recitando accadimenti e vicissitudini spesso tanto prossime alla vita di tutti i giorni. Il palco presenta molteplici luoghi in uno unico: basta il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Cortino: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Cortino potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Cortino, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Cortino è piena di eventi: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Cortino.

POI VICINI