Stazione carabinieri a Corvara

Operativa sin dalle origini a favore della difesa dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Corvara può vantare una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia di Pescara, collocando come obiettivo primario la sicurezza di corvaresi e operando a favore della difesa della cittadinanza. A seguito della ripartizione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Corvara.

Carabinieri Corvara: dove siamo

Sul nostro sito puoi visualizzare velore e semplice qualsiasi servizio utile al cittadino e presente nel comune di Corvara. Se hai bisogno di recarti presso una Stazione Carabinieri a Corvara, in questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in questa pagina, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Corvara e visualizza indirizzo e numero di telefono. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Corvara: scopri tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Stai cercando la stazione carabinieri più vicino a te? Attraverso la mappa interattiva puoi individuare facilmente qualunque Comando Stazione Carabinieri Corvara, ottenendo inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come fare per arrivare alla Caserma Carabinieri di Corvara. Guarda la mappa ed individua le caserme dei Carabinieri e i presidi dell'Arma situati in città oppure nei comuni limitrofi.

La caserma dei carabinieri del comune di Corvara, consente di avere a tutte le persone un riferimento al quale potersi rivolgere per ogni tipo di necessità, da un consiglio a una denuncia.

Ci si può rivolgere alla stazione dei carabinieri del comune di Corvara, negli orari di apertura al pubblico.

Qualora ci sia un'emergenza e la caserma è inaccessibile, si può comporre il numero unico nazionale dei carabinieri, che consente di parlare con il comando nei comuni vicini, ottenendo, se necessario, un intervento veloce.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI