Musei di Corvara: quale visitare?

Con il nostro portale sarà facilissimo trovare ora tutti gli indirizzi e i numeri telefonici dei musei di Corvara!
Scultura, progresso scientifico, tecnica, tradizioni e altro ancora ti consentiranno non soltanto di esplorare le civiltà del passato, bensì in primo luogo di capire il presente.


Un paese, la nostra penisola, unito nella sua diversità. Ciascun luogo d'Italia narra una storia unica, che puoi esplorare visitando i suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è la vera forza dell'Italia.
Usanze e mestieri dei corvaresi, opere d'arte e documenti storici ti guideranno in un viaggi alla scoperta del comune e del suo patrimonio culturale.


Scopri l'arte, ammira la grandezza dell'opera umana e le meraviglie inimitabili del territorio: l'indirizzo e i contatti dei musei sono a portata di click!
Lasciati catturare dalla cultura e dalla magnificenza dell'Italia. I musei di Corvara ospitano tasselli di arte, storia e cultura, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti forniamo tutte le informazioni necessarie per scoprire Corvara attraverso i suoi musei: sarà possibile scoprire numero telefonico, indirizzo, orario di di visita e biglietto di entrata in maniera semplice ed intuitiva.


L'arte{| a Corvara da questo momento è a portata di click!

POI VICINI