Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Cossano Belbo?

Il teatro a Cossano Belbo ci dà la possibilità di vedere noi stessi sotto altri scenari, di riflettersi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Cossano Belbo entra l'universo del quotidiano.

Vizi, pregi, passioni e sentimenti dell'uomo si succedono sul palco, descrivendo fatti e vicende spesso così prossime alla vita di tutti i giorni. I teatri di Cossano Belbo rappresentano diversi posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Cossano Belbo: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Cossano Belbo puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Cossano Belbo, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Cossano Belbo è ricca di manifestazioni: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Cossano Belbo.

POI VICINI