Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata in edilizia, ha trovato svariate applicazioni grazie alle recenti tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene adoperato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, dando l'opportunità di avere diverse finture. In precedenza utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto vasto anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Costabissara.

In che modo analizzare preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Costabissara?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Vicenza.

Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Fra i vantaggi fondamentali del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento monolitico, risulta assolutamente facile da pulire grazie all'assenza di punti in cui potrebbero crescere erbe e licheni oppure ammassarsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata è infatti limitata alla sua pulizia, da effettuare solamente con acqua e un normale detersivo neutro.

In fase di posa del pavimento in cemento stampato, poi, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno