Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e devi trovare una sistemazione per il tuo amico a 4 zampe?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Utilizzando questo sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Costanzana o nei comuni vicini. Per farlo è facilissimo: telefona al numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul form che vedi in questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture di Costanzana e riceverai fin da subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Costanzana che nei comuni più vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale domestico in pensione cambiano a seconda della taglia. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Costanzana.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un ambiente sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione il problema del tuo animale, verrai chiamato dalle strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale specializzato, saprà fornire qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, al tuo cane pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Costanzana