Sei un impresario e vuoi proteggere i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un esperto dell'investigazione a Cotronei per scoprire informazioni vere ed affidabili, che siano una testimonianza di valore in sede processuale.

Cosa ti offre il nostro servizio agenzia investigativa Cotronei?

Per mezzo di questo servizio potrai raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quanto costa un investigatore privato a Cotronei?

Non è possibile dare in questa sede una misura indicativa dei costi in quanto sono molte le varianti che concorrono a determinare il prezzo finale, quali i mezzi impiegati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio di Cotronei. In ciascun caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione vengono preventivate e concordate con il cliente.

Come contattare un'agenzia investigazioni a Cotronei?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Crotone telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore investigativo a Cotronei ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, fornendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!