Edicole Craco: dove trovarle?

Trova informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Craco.


Stai cercando un'edicola a Craco?

Con il sito Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per informarti su accadimenti del giorno, comperare il tuo periodico più amato e cercare tutte le notizie sulle novità della stampa ideate dalle più importanti pubblicazioni giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Craco.

Il servizio Comune.info ti darà un valido aiuto nel trovarle! Per mezzo del nostro portale, infatti, avrai la possibilità di individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e veloce. Così raggiungerle sarà facile e veloce!

Posto di incontro e comparazione di punti di vista, luogo che si incontra camminando per le strade, l'edicola porta con sé anche un lato romantico: il chioschetto che si affaccia sulla strada, quasi come fosse lui a venirci incontro, ci fa venire in mente le immagini lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, vere e proprie protagoniste della storia del giornalismo nella Penisola, hanno avuto per tanto tempo un posto fondamentale nello sviluppo della cultura. In Italia, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, nonostante l'avvento dei nuovi media, uno dei massimi canali di circolazione della cultura popolare.

Sei un edicolante? Registrati a Comune.info e descrivi immediatamente la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI