Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Cremosano?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Cremosano ci permette di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Cremosano entra il macrocosmo del reale.

Peccati, colpe, ardore e sentimenti dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, narrando fatti e eventi a volte tanto vicine alla vita reale. I teatri di Cremosano mettono in scena molti posti in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Cremosano: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Cremosano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Cremosano, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Cremosano si presenta piena di eventi: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Cremosano.

POI VICINI