Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredi interni di edifici residenziali e commerciali nel comune di Crescentino e in tutta la provincia.

Difformemente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si propone di donare una veste nuova ai locali, ottimizzandoli e aumentandone la funzionalità, basandosi sui bisogni abitativi del committente.

Interior Designer è il servizio attivo nella provincia di Vercelli che ti dà la possibilità di ottenere più proposte dai designer della tua città per ogni servizio legato al mondo dell'interior design a Crescentino.

Arredamento per negozi

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro viene direttamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Crescentino ti propone soluzioni personalizzare e ideali per pianificare spazi di lavoro, considerandone le necessità. Il fine è guidare il cliente nella costruzione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, evidenziandone le caratteristiche e l'etica.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer a Crescentino ti fornisce un servizio di home relooking, per dare vita nuova alla tua casa. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, andando a lavorare su tutto quello che è già presente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi vuole regalare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile e low cost rispetto alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti dà la possibilità di rinnovare la tua casa con colorazioni, nuova visione degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Crescentino può riferirsi a solamente un vano, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!