Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Usando il nostro servizio ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Crespadoro o nelle città limitrofe. Per farlo è molto facile: contatta il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato in questa pagina. Verrai ricontattato immediatamente dalle pensioni di Crespadoro per ricevere subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi disponibili nella struttura alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Crespadoro che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualsiasi delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Crespadoro.

Facendo affidamento al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in buone mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale specializzato, fornirà qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Crespadoro