Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come far fronte alla manutenzione di una pavimentazione in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione priva di fughe, è assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti in cui potrebbero presentarsi erbe e muschi oppure accumularsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato si limita dunque alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale sapone non acido.

Durante la posa del cemento stampato, per giunta, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

Come ricevere preventivi gratuiti per la realizzazione di Cemento stampato a Crespellano?

Cemento Stampato Crespellano è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimenti stampati a Crespellano e provincia.

Completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle imprese di Crespellano.

Cemento stampato Crespellano: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è di certo la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, dunque, occorrerà lavare il piano con acqua e un comune detersivo neutro.

Vantando un valore estetico molto simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcuna maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Ottieni preventivi gratuiti e senza impegno