Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno affidarsi ad un amministratore di condominio a Crespina?

Nel caso di condomini con più di 8 comproprietari è obbligatorio nominare un amministratore. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la decisione di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Crespina?

Questo servizio ti permette di contattare professionisti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il modello sul web o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • redazione del regolamento condominiale;
  • elaborazione millesimi;

Redazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile stabilire gli oneri condominiali di ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non vengono modificati da ipotetici interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la metratura, il piano e l'esposizione.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non è considerato il canone locativo, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione di ogni singola unità. Accanto a quelle relative alla proprietà, basate su parametri immutati quali la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore condominiale di Crespina per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Crespina!