Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture esistenti?

Impermeabilizzazione Crespina, per mezzo della capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono prima di tutto una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si applicherà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per capire in che modo si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali pioggia e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come fare per ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Crespina?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplicissimo e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il form che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Pisa.

Preventivi gratuiti per eseguire interventi di Impermeabilizzazioni Crespina