Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il form presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere proposte diverse per la realizzazione di infissi in PVC a Crespina.

Analizzare i preventivi è gratuito e non implica alcun vincolo: potrai confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa di Crespina a cui rivolgerti.

Per quale motivo installare serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più usate in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a vari stili di arredamento della tua casa a Crespina grazie alla diversità di finiture e toni possibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e bellezza, i serramenti in pvc si notano per le ottime prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Crespina dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare infissi in pvc è certamente un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti nei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua città!