Vuoi vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Crispano?

Il teatro a Crispano ci consente di guardare noi stessi sotto altri scenari, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Al teatro di Crispano entra l'universo della vita reale.

Vizi, difetti, passioni e desideri dell'uomo si avvicendano sul palco, descrivendo fatti e vicissitudini spesso così vicine alla realtà. I teatri di Crispano mettono in scena molteplici posti in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Crispano: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Crispano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e la posizione dei teatri di Crispano, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Crispano si presenta ricca di eventi: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Crispano.

POI VICINI