Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Crissolo?

Vedere una rappresentazione teatrale a Crissolo ci dà la possibilità di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Crissolo si riflette l'universo del quotidiano.

Vezzi, colpe, amori e emozioni dell'uomo si intervallano sul palco, recitando storie e vicende talora tanto prossime alla vita quotidiana. I teatri di Crissolo rappresentano diversi luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Crissolo: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Crissolo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Crissolo, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Crissolo si presenta colma di performance: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Crissolo.

POI VICINI