Vuoi vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale di Crocetta del Montello?

Il teatro a Crocetta del Montello ci consente di vivere noi stessi sotto altre angolature, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Crocetta del Montello entra l'universo della vita reale.

Peccati, colpe, passioni e commozione dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, raccontando storie e eventi a volte tanto vicine al concreto. I teatri di Crocetta del Montello mettono in scena diversi luoghi in uno solamente: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Crocetta del Montello: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Crocetta del Montello è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Crocetta del Montello, scorri con gli occhi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Crocetta del Montello si presenta ricca di eventi: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Crocetta del Montello.

POI VICINI