Vuoi assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Cropalati?

Il teatro a Cropalati ci consente di vedere noi stessi da altre prospettive, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Cropalati entra l'universo della vita reale.

Vizi, pregi, passioni e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palco, raccontando accadimenti e eventi talvolta così prossime alla vita reale. I teatri di Cropalati mettono in scena una moltitudine di luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Cropalati: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Cropalati potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Cropalati, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Cropalati è carica di performance: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Cropalati.

POI VICINI