Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Crosa, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella produzione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, è presente nella nostra Penisola già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di prodotti inerenti al trattamento di aria ed acqua, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Crosa?

Tramite un'estesa rete di punti di assistenza e forte collaborazione di numerosi tecnici esperti, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su ciascuna delle province italiane. Invia una descrizione del servizio del quale necessiti compilando il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti dà la possibilità di avere diversi preventivi che riguardano l'acquisto, il montaggio e la riparazione della tua caldaia.

Comprare una caldaia Vaillant: come usufruire degli incentivi fiscali?

La recente finanziaria ha posticipato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra in questa tipologia di intervento.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, in seguito divisa in dieci quote annuali.
Rivolgiti agli esperti di Crosa per visualizzare più di un preventivo e scoprire le migliori offerte della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Crosa e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua zona!